SARMETAL a Interzum Bergamo 2024

Sarmetal a Interzum Bergamo 2024

Nel mese di giugno 2024 abbiamo partecipato come espositori a Interzum forum Italy 2024 a Bergamo, la prima edizione del nuovo evento per il comparto della subfornitura per l’arredo e l’interior design.
4.820 visitatori provenienti da 52 Paesi (20% delle presenze dall’estero) e 216 espositori da 24 Paesi (con un tasso di internazionalità del 36%) hanno animato le due hall del polo fieristico di Bergamo. Nella Top Ten dei Paesi con il maggior numero di visitatori, oltre all’Italia, registriamo Germania, Polonia, Spagna, Francia, Belgio, Gran Bretagna, Serbia, Turchia e Svizzera. La location, centrale nel cuore dei distretti di Bergamo e della Brianza si è confermata una scelta strategica grazie alla facilità dei collegamenti che ha permesso di raggiungere la fiera da tutta Europa.

INTERZUM COLONIA 2023

Sarmetal a Interzum Colonia 2023

Nel mese di maggio 2023 abbiamo partecipato come espositori a Interzum Colonia 2023, la principale fiera internazionale per i fornitori del settore dell’arredamento e dell’interior design a cui hanno partecipato circa 62.000 visitatori provenienti da circa 150 Paesi e oltre 1.600 espositori.
I paesi con il maggior numero di visitatori sono stati Germania, Italia, Spagna e Polonia. Il numero di visitatori turchi è stato molto incoraggiante, con un aumento del 16 percento rispetto all’edizione precedente della fiera. Allo stesso modo, è aumentato il numero di visitatori commerciali dall’India. Considerando l’attuale situazione per quanto riguarda il rilascio dei visti, anche il numero di visitatori cinesi è stato soddisfacente.

Sarmetal a Interzum Colonia 2019

Nel mese di maggio 2019 abbiamo partecipato come espositori a Interzum Colonia 2019, evento leader nel settore delle forniture per l’arredamento e l’interior design. Alla fiera di Colonia abbiamo presentato al pubblico il nostro nuovo catalogo e le nostre nuove ruote Boomerang e Sirio, oltre agli altri prodotti della collezione. Abbiamo avuto un grande riscontro di pubblico e tanti visitatori entusiasti dei nuovi prodotti: una conferma del lavoro svolto finora e un ottimo stimolo per le prospettive future.